Graduatorie III fascia e 24 mesi del personale ATA, c’è ancora da attendere per l’aggiornamento

Categorie: A.T.A., News, PrecariatoPubblicato il: 04/04/20243,5 min lettura
CONDIVIDI

Si è tenuto oggi, 4 aprile, un incontro di informativa al MIM sull’aggiornamento delle graduatorie di III fascia e di quelle dei “24 mesi” del personale ATA.
Dall’incontro è emerso che l’Amministrazione non è ancora in grado di fornire indicazioni circa la tempistica relativa alla presentazione delle domande.
La bozza di decreto sull’aggiornamento delle graduatorie di III fascia, che riguarderanno anche il profilo di Operatore scolastico, non solo richiede ancora approfondimenti riguardo ai titoli di accesso, ma dovrà anche essere sottoposta al parere del CSPI.
La bozza di circolare sulla graduatoria dei 24 mesi ricalca lo schema ormai consolidato negli anni, ma anche in questo caso non vi è al momento alcuna previsione sui tempi di avvio delle procedure.

Aggiornamento GPS, il Ministero propone modifiche all'Ordinanza, slitta la tempistica delle domande. Critica la CISL Scuola
Autonomia dalla politica, affidabilità negoziale e senso di responsabilità. Questa la linea della Cisl. Intervista di Avvenire a Luigi Sbarra

Condividi questo articolo!