Corso di formazione per personale assistente amministrativo facente funzione di DSGA. Sette lezioni dal 6 al 20 maggio

Categorie: A.T.A., NewsPubblicato il: 09/04/20244,8 min lettura
CONDIVIDI

In previsione della prossime progressioni verticali, destinate al personale amministrativo facente funzione, la Cisl Scuola organizza, insieme a IRSEF IRFED, un corso in modalità on line con oggetto “Le ricostruzioni di carriera del personale scolastico“.

Relatore del corso, articolato in sette lezioni della durata complessiva di 20 ore, sarà l’esperto di amministrazione scolastica Ottavio Salomone.

Destinatari del corso sono in modo particolare gli Assistenti Amministrativi facenti funzione, fermo restando che può parteciparvi chiunque sia interessato all’argomento; per chi è iscritto alla Cisl Scuola, la partecipazione al corso è gratuita.

La prima lezione è prevista il 6 maggio 2024, l’ultima il 20 maggio 2024. Il corso rientra tra le attività formative valutabili ai fini delle progressioni verticali.

In allegato la locandina, contenente il link al modulo di registrazione, da compilare obbligatoriamente da parte di chi intende partecipare. Il modulo di iscrizione contiene anche le indicazioni per il versamento della quota richiesta ai non iscritti CISL Scuola (euro 200,00).

Le novità riguardo alle GPS nella diretta di "La Tecnica risponde" alle 14.30 del 9 aprile
Insegnanti di religione cattolica, conclusa l’Informativa del Ministero sui bandi dei due concorsi straordinari (4.400 posti)

Condividi questo articolo!