Concorso per la dirigenza scolastica, prova preselettiva il 23 maggio dalle 14.30 alle 15.45

Categorie: Concorsi, Dirigenti Scolastici, Docenti, NewsPubblicato il: 02/05/20244,1 min lettura
CONDIVIDI

Nell’Avviso allegato, pubblicato in data 2 maggio 2024 sul sito del MIM, si annuncia che la prova preselettiva del Concorso per titoli ed esami per il reclutamento di dirigenti scolastici si terrà il 23 maggio 2024 in un unico turno giornaliero, su tutto il territorio nazionale, dalle ore 14.30 alle ore 15.45.

La prova preselettiva si svolgerà nella sede individuata dall’Ufficio Scolastico Regionale al quale il candidato ha presentato la domanda di partecipazione.

L’elenco delle sedi d’esame, con la loro esatta ubicazione e con l’indicazione della destinazione dei candidati, è comunicato dagli USR almeno quindici giorni prima della data di svolgimento della prova stessa. La comunicazione è data tramite avviso che viene pubblicato sul Portale Unico del reclutamento all’indirizzo www.inpa.gov.it, e nei rispettivi albi e siti internet degli Uffici scolastici regionali.

Contratti ATA per attuazione PNRR e Agenda Sud, inviata a tutte le scuole la nota di autorizzazione a nuovi contratti fino al 15 giugno
Sui contratti del personale ATA per progetti PNRR e Agenda Sud nota di chiarimento del Ministero

Condividi questo articolo!