Prorogato al 21 febbraio il termine per le iscrizioni degli alunni per l’a.s. 2026/27

Categorie: Legislazione, NewsPubblicato il: 14/02/20261,2 min lettura
CONDIVIDI
Con una nota a firma del direttore generale per gli ordinamenti, il Ministero ha disposto la proroga alle ore 20.00 del 21 febbraio 2026 del termine per le iscrizioni delle alunne e degli alunni per l’anno scolastico 2026/27, inizialmente fissato al 14 febbraio.
Il Ministero incontra i sindacati sulle novità nei percorsi di istruzione tecnica a partire dal 2026/27
GPS 2026/28: le sanzioni disciplinari e le regole da seguire. Con Attilio Varengo oggi dalle 13:00 sui canali social di Tecnica della scuola

Condividi questo articolo!